profilo / bio

profilo

nadir selva hub è un vero e proprio centro di analisi, creazione e produzione di contenuti per la comunicazione ed il marketing.

nsh è strutturata in linea con un modello che aggrega e gestisce consulenti e creativi indipendenti che lavorano con l'unico obiettivo di incrementare il business dei nostri clienti, attraverso la creazione di contenuti in grado di fare la differenza all'interno di mercati sempre più complessi.

bio

Mi chiamo Nadir Selva e si può dire che lavoro nel mondo della comunicazione praticamente da sempre.

Sono partita come graphic designer per poi approdare alla creazione di contenuti per il mondo on-line e dei social media.

Un’evoluzione continua e costante, sempre con una precisa specializzazione: la creazione di contenuti video e creativi.

Tutto il resto non mi appartiene. Non sono una generalista, una tuttologa o un'esperta di algoritmi, tecnologie o di analisi approfondite sui big data.

Credo nel pensiero creativo come elemento differenziante all'interno dei processi di vendita e di acquisto. Credo nel far parlare prodotti, brand e persone, evidenziare personalità e posizionamenti con l'obiettivo di incidere nel business dei miei clienti. Il tutto “fuffa free”, poca teoria, zero egocentrismi e tanto tanto lavoro svolto e da svolgere.

Un progresso, quantitativo e qualitativo, validato anche grazie alla fiducia che i clienti ripongono nel mio lavoro.

Per questo ho creato nadir selva hub: non per allargare il range di servizi verso tendenze passeggere o mondi transitori, ma per essere ancora più focalizzata sulla creazione di contenuti rivolti a mercati sempre più complessi ed articolati.

Siamo un gruppo affiatato di consulenti e freelance che può variare di dimensione a seconda delle esigenze del cliente evitando costi inutili e che non creano alcun tipo di valore.

Questa sono io e questo è il mio modo di lavorare, poche parole e tanta concretezza.